RESO GRATUITO

ATTENZIONE

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può esercitare il diritto di recesso entro i 7 giorni lavorativi successivi al ricevimento della merce.

Il diritto di recesso non è esercitabile sui prodotti personalizzati e/o su misura.

Entro i 7 giorni lavorativi successivi all’esercizio del diritto di recesso il cliente dovrà restituire a SACCHI i prodotti per i quali ha esercitato il diritto di recesso.

Il diritto di recesso e conseguente reso dei prodotti sono soggetti alle seguenti condizioni:

Tutti i prodotti devono avere ancora i tag di sicurezza SACCHI nella loro posizione originale e gli stessi devono essere integri e non manomessi.

Tutti i prodotti devono essere completi di eventuali accessori e delle originarie etichette attaccate ai singoli prodotti, con confezioni e scatole originali integre, non alterate e non utilizzate come unico imballaggio esterno.

I prodotti non devono essere stati indossati, usati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso e/o rottura.

Le calzature devono avere ancora la suola integra, senza alcun segno di utilizzo.

Non verranno accettati resi senza preventiva richiesta da parte del cliente.

Non verranno accettati resi, ne’ effettuati rimborsi se la merce non risulterà come richiesta dalle condizioni di reso. In questi casi la merce verra’ restituita al mittente e la spedizione avverrà a spese del Cliente.

Non verranno accettati resi nel caso di articoli personalizzati (es. iniziali ricamate, modifiche di vestibilità, su misura) ovvero beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.



COME EFFETTUARE UN RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve compilare la Richiesta e inviarla all’indirizzo email: info@sacchifirenze.it

Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e, ricevuta la richiesta di reso, SACCHI invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

I prodotti oggetto di reso dovranno essere spediti in Italia e all’indirizzo indicato nella mail conferma reso.

La restituzione potrà essere effettuata dal Cliente direttamente presso la Boutique di Firenze oppure a mezzo di un servizio di Corriere di Sua scelta. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione inviata da SACCHI

Le spese di restituzione dei Prodotti sono a carico del Cliente.

Se il diritto di recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini sopra indicati SACCHI, ricevuti i prodotti specificati nella Richiesta di Reso e verificati il contenuto e le condizioni degli stessi, invierà al Cliente una email contenente la relativa conferma dell’accettazione dei prodotti così restituiti.

Sarà quindi processato il rimborso che avverrà a seconda della scelta effettuata dal Cliente nella Richiesta di Reso e, in particolare, mediante accredito della relativa somma sulla carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento dell’Ordine, oppure previa restituzione a mezzo bonifico bancario alle coordinate che il Cliente comunicherà al momento del reso.

Per effetto del recesso saranno rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati in favore, fatta eccezione per i costi di consegna se dovuti.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato, senza aggravio di interessi, sarà disponibile per i clienti in circa 15 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con bonifico, l'importo rimborsato, senza aggravio di interessi, sarò disponibile per i clienti in circa 5 giorni dal pagamento effettuato da SACCHI. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di SACCHI, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. SACCHI si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali. In tal caso la spedizione avverrà a mezzo del Corriere indicato da SACCHI.

SACCHI si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con Corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

Il Cliente è responsabile della diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il Cliente sarà contattato dal Customer Service ove il suo reso risultasse non conforme alle condizioni sopra elencate. In questo caso il cliente potrà scegliere se accettare la decurtazione del rimborso che sarà comunicata, pari alla diminuzione di valore dei prodotti restituiti, oppure riavere i prodotti acquistati a proprie spese. In caso di rifiuto a ricevere la restituzione del prodotto, SACCHI tratterrà il prodotto e l’importo indicato quale diminuzione di valore dei prodotti restituiti.
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