Sacchi Firenze

dal 1958 abbigliamento, accessori, scarpe e profumi

Nel cuore di Firenze, nel quartiere residenziale di Campo di Marte, Sacchi Firenze offre un’esperienza di shopping completa, capace di interpretare in modo autentico e originale lo stile di chi apprezza la bellezza di capi autentici in collezioni prêt-à-porter Uomo e Donna.

Una famiglia fiorentina che si tramanda la tradizione di sartoria da oltre quattro generazioni. L’atelier di sartoria familiare di Giuseppe e Guido risale infatti ai primi del 900’.

Solo nel 1958 Guido ebbe l’intuizione di trasformare l’atelier in negozio cavalcando la prosperosa ripresa economica di quell’epoca.
Nel corso degli anni il negozio si è sviluppato arrivando oggi ad essere più di 200 m2 di spazio espositivo dei migliori brand uomo donna in circolazione.

placeholder

L’incontro di stili diversi ma uniti dal solito romanticismo. Il calore elegante del legno di ciliegio nella parte al maschile e l’audacia sofisticata delle pareti blu ottanio nella parte al femminile: capita spesso, vagando per il negozio, di trovare pezzi unici di antiquariato proposti come arredo e mobilio.

placeholder

A detta di molti non si tratta solo di abbigliamento, Sacchi Firenze è consulenza, servizio ed esperienza dedicata. D’altronde siamo profondamente convinti che nell’abbigliamento ci sia molto di più che estetica.
Sacchi Firenze dal 1958 è l'emozione di indossare qualcosa di bello in un mondo in cui impegno, passione e tenacia contano ancora tutto.

placeholder

I nostri brand

La costante ricerca di stili e tendenze ci permette di collaborare con i migliori brand uomo donna in circolazione. Mantenendo sempre a mente il nostro standard di qualità ed esclusività siamo il più grande multibrand store uomo/donna a Firenze.

  • Registrati

Registrazione Nuovo Profilo

Hai già un Profilo?
Allora accedi oppure Resetta la password